Dal formicaio con le formiche tagliafoglia alla vasca dedicata al monitoraggio della qualità delle acque marine. E adesso l’Acquario sbarca anche su Instagram.
LIVORNO – Con l’arrivo di settembre l’Acquario di Livorno attende il pubblico con un nuovo orario di apertura. Dal 1 al 16 settembre la struttura sarà aperta tutti i giorni dalle 10 alle 18; dal 17 settembre a marzo apertura sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 18.
Assolutamente da non perdere al primo piano la novità 2018: un vero e proprio formicaio con le formiche tagliafoglia. E ancora, un percorso acquariologico arricchito con nuovi esemplari di colori e forme speciali e, nell’area Cestoni, una vasca dedicata al progetto di monitoraggio della qualità delle acque marine, in collaborazione con l’Istituto Superiore per la Ricerca Ambientale (I.S.P.R.A.) e con il Centro Interuniversitario di Biologia Marina (C.I.B.M). Proseguono anche le attività di intrattenimento educativo nei fine settimana e festivi.
Per ulteriori informazioni e per seguire le novità si consiglia di visitare il sito www.acquariodilivorno.it, dove è possibile acquistare i biglietti on line, oppure seguire la pagina ufficiale Facebook “Acquario di Livorno” e il nuovo profilo su Instagram “Acquario di Livorno”.
Aggiungi un commento