Appuntamenti Olistica

Benessere, a Prato la terza edizione del Festival delle Virtù

Foto da www.yogaturiya.com.
Foto da www.yogaturiya.com.
Il 29 e 30 settembre un weekend all’insegna delle discipline orientali e bionaturali con presentazioni, dimostrazioni pratiche, stand e conferenze gratuiti.

 

PRATO – Sabato 29 e domenica 30 settembre, presso il Palazzo Benci Buonamici di via Ricasoli, terza edizione del Festival delle Virtù. Al centro della scena discipline orientali e bionaturali, presentazioni, dimostrazioni pratiche, stand e conferenze gratuiti per fare esperienza diretta dei metodi moderni e antichi per la cura e la conoscenza del sé.

Tra gli incontri di sabato 29 Settembre: “La genialità nel simbolo Yin-Yang, esperienza di automassaggio secondo la Medicina classicacCinese” con Mariacristina Giusti; “La pratica del Silenzio secondo la tradizione himalayana” con Elisa Parigi; “L’approccio olistico alla malattia” con Silvia Occhipinti; “Il sigillo ufficiale della scienza sulla pianta dell’aloe” con Costantino Mazzanobile D’aragona.

Tra gli appuntamenti di domenica 30 settembre:  “Storia dell’Iridologia – un’avventura intorno all’unità dell’uomo” con Giovanni Nuti; “Cos’è la Musicoterapia“ con Mirko Maddaleno; “La psicologia senza tempo della Bhagavad Gita” con Iuri Sassetti; “Il risveglio del femminile Sacro” con Kenza Amor; “Il giardino di Sally. La resilienza e i fiori di Bach” con Luigi Galardi.

Informazioni: www.yogaturiya.com

Tags