Taglio del nastro sabato 24 marzo. La nuova pista, immersa nel verde, unisce La Tognazza e San Martino. I lavori hanno richiesto un investimento complessivo di oltre 354 mila euro.
MONTERIGGIONI ( Si) – Taglio del nastro sabato 24 marzo, alle ore 11.30, per la pista ciclabile-pedonale immersa nel verde che unisce La Tognazza e San Martino, nel Comune di Monteriggioni. Il percorso sarà inaugurato dal sindaco Raffaella Senesi, con ritrovo a La Tognazza, in via delle Rose, insieme al campo sportivo polivalente che si trova lungo la pista ciclabile-pedonale e accoglierà attività amatoriali e ricreative aperte a tutti. All’appuntamento parteciperanno anche altri rappresentanti dell’amministrazione comunale e di associazioni del territorio.
I lavori richiesto un investimento complessivo di oltre 354 mila euro, con risorse proprie del Comune e contributi della Regione Toscana, e hanno permesso anche il rifacimento della regimazione delle acque superficiali del fondo valle, l’installazione di arredi urbani e la collocazione di un’illuminazione a led in ottica di risparmio ed efficientamento energetico.
Fonte: Comune di Monteriggioni
Aggiungi un commento