Attualità

La rivista “inChianti” cambia nome e diventa “Toscana Chianti Ambiente”

Due copertine della rivista InChianti in versione cartacea.
Due copertine della rivista InChianti in versione cartacea.

Una comunicazione importante per i nostri lettori. La rivista “inChianti” ha cambiato nome ed è diventata “Toscana Chianti Ambiente”.

“inChianti” è nata come rivista cartacea nel 2003. Qualche anno dopo aggiunge alla versione cartacea un proprio sito web (www.in-chianti.it) e una pagina Facebook (www.facebook.com/NOTIZIECHIANTI/).

Con il tempo ci accorgiamo che i nostri lettori nutrono un forte interesse verso le tematiche ambientali. Per raccogliere queste sollecitazioni il team decide di modificare “inChianti” facendolo diventare un sito che racconta i temi ambientali ed esteso alla Regione Toscana. Agricoltura e prodotti biologici, rifiuti e riciclo, bioedilizia, energie rinnovabili, aziende e prodotti, eventi e molto altro.

Dunque ora “inChianti” si chiama “Toscana Chianti Ambiente”; mantiene per il Chianti un’attenzione particolare ma segue anche ciò che accade a livello regionale.

I nostri lettori già conoscono questa trasformazione e sono impazienti di veder condivise tutte le notizie pubblicate sul sito www.toscanachiantiambiente.it anche sulla pagina Facebook che già seguivano.

Buona lettura, la redazione.

Tags